Dal 1986 Fema è il partner ideale per ogni tipo di soluzione di staff management, da oltre 30 anni forniamo soluzioni accurate per prenderci cura dei nostri clienti con servizi personalizzati e su misura.
Negli ultimi anni e ancor di più nei recenti mesi, il digital marketing occupa un ruolo fondamentale nella comunicazione aziendale, spingendo ogni giorno sempre più aziende a fare il grande passo verso la costruzione di un’identità digitale.
Noi non ci siamo tirati indietro e con questa operazione di rebranding siamo entrati a tutti gli effetti a far parte del “nuovo mondo”. Logo, Brochure, Sito Web e pagine Social, il tutto rinnovato per un risultato contemporaneo che mantiene i caratteri distintivi della nostra identità.
Staff per eventi, servizi per le aziende (quali reception e customer service, portierato e sorveglianza non armata), gestione biglietteria, personale per spazi culturali, servizi di pulizie e supporto per la logistica aziendale. Questo il ventaglio della nostra offerta.
La buona riuscita dei nostri servizi non è ovviamente solo frutto del lavoro organizzativo. Un team di persone valide e accuratamente selezionate va a chiudere il cerchio. Nel nostro nuovo sito la sezione “Lavora con noi” assume per questo un ruolo sempre più centrale.
Abbiamo lavorato per far sì che la comunicazione sia sempre più diretta e immediata, vi aspettiamo su tutti i nostri canali per rimanere aggiornati e per lavorare insieme.
Il team Fema